Dark Souls III: nuove indiscrezioni trapelate in rete

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 08-06-2015 10:53

Uno dei giochi più discussi di queste ultime settimane sul web è senza dubbio l’attesissimo Dark Souls III. Proprio su questo gioco oggi concentreremo il nostro articolo.

Dark Souls III

Dark Souls III: nuove indiscrezioni trapelate in rete nelle scorse ore, tutti i dettagli qua sotto…

Entrando nel dettaglio, durante la scora settimana, una fonte affidabile, almeno cosi si dice, avrebbe riferito ai colleghi di VG247.com che la famosissima casa produttrice Namco Bandai annuncerà il terzo capitolo di Dark Souls, salvo imprevisti, all’attesissimo evento E3 2015 che come saprete un po’ tutti si svolgerà nei pressi di Los Angeles.

Proprio da qualche ora, su Internet sarebbero comparse nuove indiscrezioni per quanto concerne Dark Souls III, terzo titolo di una delle serie più importanti che esistano.

Le notizie arrivano direttamente da un filmato rilasciato su Youtube intitolato The Know. Secondo quanto rilasciato detto, sembra che i protagonisti del video siano riusciti (non si sa come) ad avere notizie e foto per quanto riguarda il titolo della casa produttrice giapponese.

Dark Souls III

Dark Souls 3 arriverà su PS4 e Xbox One…

Da quel poco che abbiamo capito, la terza serie di Dark Souls 3, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe fare la propria comparsa solo ed esclusivamente sulle nuove console di ultima generazione, stiamo parlando dell’Xbox One di Microsoft e Sony PS4 di Sony durante il prossimo anno.

Le novità presenti all’interno del gioco saranno diverse, partendo da una probabilmente modalità cooperativa. Questo sta a significare che i videogiocatori potranno affrontare l’avventura insieme fino ad un massimo di quattro partecipanti.

Dark Souls 3 avrà con se anche la bellezza di 45 nuovi nemici tutti da scoprire, 15 nuovi cruenti boss, quasi 60 minuti di cutscene e per terminare 12 aree nuove. Davvero niente male vero?

Dark Souls III

Per quanto riguarda Dark Souls 3 se ne saprà molto di più all’E3 2015

Logicamente, tutto quello riportato nell’articolo non è ancora ufficiale. Per saperne di più non ci rimane altro che aspettare l’evento E3. Una cosa è certa, il terzo capitolo di Dark Souls è già in fase di sviluppo. Alla prossima fan, rimanete sintonizzati con il nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato