Cyberpunk 2077: Nuovi dettagli in Anteprima

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 07-08-2018 12:14

Stanislaw Swiecicki, il genio che si cela dietro Cyberpunk 2077 ha rilasciato nuovi e interessanti dettagli sul gioco che vogliamo condividere con voi in Anteprima. 

Cyberpunk 2077: Nuovi dettagli sul sistema di gioco

Vi anticipo che non è prevista una modalità multiplayer, almeno inizialmente. Il giocatore si troverà di fronte un sistema di classi e abilità tipici di un gioco di ruolo. Attualmente stiamo lavorando a tempo pieno sulla campagna singola, è ricca di dettagli ed è davvero enorme.

Il multiplayer non è la nostra priorità, ma il nostro team di ricerca e sviluppo analizzerà la cosa e deciderà se proporre un comparto multigiocatore dopo il lancio. Cyberpunk 2077 è a tutti gli effetti un gioco di ruolo, alcune caratteristiche sono ispirate alla versione cartacea. 

Non possiamo naturalmente trasportare ogni cosa dalla carta al gioco, per cui ci siamo dati piena libertà nel decidere cosa includere e cosa invece rendere unico. Se avete giocato al cartaceo, riconoscerete statistiche come forza o rifless e varie abilità tecnologiche.

Siamo partiti dai ruoli di Cyberpunk per poi estenderci in 3 classi: tecnico, netrunner e solitario. Il giocatore potrà passare da una classe all’altra in qualsiasi momento per dare vita al personaggio ideale.  

Il lancio dovrebbe avvenire entro il 2020 salvo imprevisti su PC, PS4 e Xbox One.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato