Cyberpunk 2077: lancio previsto entro la fine del 2016

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 09-12-2015 17:54

Se amate gli RPG l’articolo di oggi fa al caso vostro. Secondo indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, la nota casa produttrice CD Projekt Red, con sede in Polonia, sta ufficialmente lavorando al gioco chiamato Cyberpunk 2077, che almeno inizialmente dovrebbe debuttare solo ed esclusivamente su Pc.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, salvo imprevisti dovrebbe ufficialmente debuttare in commercio per la fine del prossimo anno. Maggiori info sono consultabili qui sotto

Sempre stando alle ultime indiscrezioni, salvo imprevisti, Cyberpunk 2077 dovrebbe debuttare sul mercato entro la fine del prossimo anno. Inoltre, per rincuorare coloro che possiedono la nuova Xbox One di Microsoft e la PS4 di Sony, è importante riportare che l’azienda polacca sta lavorando anche su tali versioni.

Con Cyberpunk 2077 i videogiocatori verranno catapultanti in un mondo completamente tecnologico, il tutto caratterizzato da una società ormai allo sfascio e un mondo dove l’umanità è praticamente un ricordo.

Come in qualsiasi gioco RPG, anche nel nuovo titolo targato CD Projekt Red sarà possibile contare su abilità uniche, missioni aggiuntive, un mondo tutto da esplorare e tanto altro ancora. Insomma un gioco che promette bene. Non rimane altro che attendere nuove informazioni a riguardo.

Appena sapremo qualcosa in più la riporteremo. Tuttavia, prima di salutarci, vi ricordiamo che la casa produttrice Polacca ha anche realizzato il tanto amato e discusso The Witch 3, titolo che fino ad oggi ha riscontrato un ottimo successo. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan di Gamerbrain!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato