Conglomerate 451 disponibile in Accesso Anticipato su Steam dal 23 Maggio

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-05-2019 22:14

1C Entertainment e Rune Heads sono lieti di annunciare che Conglomerate 451 sarà disponibile in Accesso Anticipato su Steam a partire dal 23 maggio, mentre l’edizione finale e completa arriverà entro la fine dell’anno.

Gli amanti del cyberpunk e dungeon crawler potranno dunque mettere le mani in Anteprima sul nuovo titolo italiano.

Conglomerate 451: Il dungeon crawler cyberpunk italiano

Conglomerate 451 è un RPG dungeon crawler su griglia con elementi tipici di un rogue, ambientato nell’anno 2099 in un mondo cyberpunk. I giocatori sono chiamati a controllare una squadra di agenti cloni, allo scopo di riportare l’ordine nel Settore 451.

I cloni possono essere potenziati tramite l’installazione di impianti cibernetici, ottenendo di conseguenza nuove abilità, come la possibilità di hackerare il mondo circostante durante gli scontri, utilizzando gli elementi degli scenari a proprio vantaggio.

Come molti altri giochi della suddetta tipologia, morire in battaglia non vi riporterà all’ultimo checkpoint raggiunto, ma segnerà un nuovo inizio nei panni di un clone differente, il quale ripartirà da zero, privo delle abilità sbloccate in precedenza.

I dungeon naturalmente sono generati proceduralmente, il che significa che sono sempre differenti tra di loro. Appuntamento alla prossima settimana con l’accesso anticipato, nel frattempo vi riportiamo il Gameplay Trailer: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato