Collector’s Edition svelata per Tekken Tag Tournament 2

Namco Bandai in data odierna ha annunciato l’arrivo in Italia di una versione per collezionisti di Tekken Tag Tournament 2 prevista per il 13 Settembre 2012 in contemporanea con il lancio dell’edizione classica.

L’edizione speciale includerà :

  • Colonna Sonora originale del gioco
  • Una copia del gioco
  • Un CD musicale aggiuntivo contenente dei brani remixati
  • Un artbook di 200 pagine
  • Un video dietro le quinte
Una collector edition molto limitata non trovate? Nessun DLC, nessun action figure soltanto un artkbook e delle musiche remixate del gioco. Inutile dire che verrà proposta ad un costo di 10 euro in più rispetto alla versione classica.
Tekken TAG Tournament 2 è il seguito del primo Tekken TAG uscito molti anni fa in esclusiva PS2. Come per Tekken 6 anche la serie TAG approda anche su Xbox360 oltre che su PS3. Proporrà numerosi personaggi tra cui molti inediti ed altri presi dalle scorse edizioni della saga. Ci auguriamo che dopo l’uscita del gioco, Namco Bandai si dia da fare per sviluppare il tanto atteso Tekken X Street Fighter. Capcom ha mantenuto dopo 3 anni dall’annuncio la parola data realizzando Street Fighter X Tekken mentre Namco Bandai ha preferito dare la precedenza a Tekken Tag 2.
Namco Bandai ha confermato la presenza di 50 lottatori e di una nuova modalità chiamata Il laboratorio della lotta, dove i giocatori potranno giocare a numerosi minigiochi che sostituiranno il classico tutorial che molti preferiscono evitare. Diciamoci la verità,quanti di voi ricorrono al tutorial per apprendere i comandi di gioco?
Personalmente passo subito all’azione imparando i comandi da me, lo trovo più divertente e stimolante e voi?  Non sappiamo come sarà questa modalità ma secondo come ne parla il capo dello sviluppo sarà qualcosa di inedito, innovativo, divertente che i giocatori non potranno fare a meno di completare. Non ci resta che attendere mancano 4 mesi circa all’uscita del gioco!