Collector Edition per Splinter Cell Blacklist!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-01-2013 9:46

Per farsi perdonare il rinvio di Splinter Cell Blacklist, inizialmente previsto per Marzo, e rinviato al 20 Agosto 2013, Ubisoft in data odierna ha ufficialmente annunciato una collector edition molto interessante.

L’edizione per collezionisti al costo di 16.99 dollari include :

  • Un aereo radiocomandato
  • Un graphic novel di 88 pagine
  • Una copia del gioco
  • Un poster
  • Contenuti aggiuntivi scaricabili
Il tutto racchiuso in un contenitore particolare. Parlando dei DLC, il primo contenuto sbloccherà una mappa co-operativa chiamata Billionarie’s Yachet mentre il secondo una mappa di cnome Dead Coast, una tuta alternativa e un visore trinoculare con luci dorate.
Un edizione da collezione molto costosa ma allo stesso tempo interessante non trovate?  Se consideriamo che il gioco costa 70 euro, 80 euro l’aereo e 20 euro di contenuti, direi che come costo ci siamo.
Ubisoft non ha specificato se tale edizione giungerà anche in Europa o solo negli USA, non ci resta che attendere per scoprirlo. In Splinter Cell Blacklist, vestiremo i panni di Sam Fisher che avrà un unica missione da portare a termine, eliminare dei contratti presenti su una lista da cui il gioco prende il nome “blacklist”. Pare che Ubisoft abbia deciso di tramutare splinter cell da un gioco stealth ad un action.  Dai pochi video rilasciati, abbiamo potuto vedere come Sam Fisher a differenza del passato è più abile nei combattimenti allo sbaraglio.
Splinter Cell è sempre stato un capolavoro su questo non ci piove e crediamo che anche Blacklist sarà tale, voi cosa ne pensate? Mancano ancora 7 mesi prima di poter mettere le mani  su questo fantastico capolavoro di casa Ubisoft, non ci resta che attendere e sperare di poter testare una versione dimostrativa in vista dell’E3 2013 o di qualche altro evento di casa Ubisoft. Splinter Cell Blacklist uscirà su PC, PS3, Xbox360 e forse WiiU per il 20 Agosto 2013 salvo imprevisti.