Codemasters annuncia F1 2013 : Video Trailer, Foto, Boxart e Dettagli

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 15-07-2013 15:42

f1 2013

Codemasters, pochi attimi fa, ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo legato al brand F1 che giunge alla versione 2013, e sarà disponibile per fine anno su PC, Xbox360 e Playstation 3.

Si torna in pista con Formula 1

F1 Classics, offrirà a tutti i giocatori la possibilità di guidare le migliori vetture monoposto del mondo, le stesse che hanno fatto la storia di tale categoria, per la prima volta, sarà possibile sfidare piloti leggendari su circuiti storici.

F1 2013 includerà :

  • Tutte le auto, i circuiti e le stelle della stagione 2013
  • Un nuovo modello di guida aggiornato
  • Nuovi piloti, regole e circuiti
  • Modalità tradizionali
  • Multiplayer online e a schermo condiviso
  • Miglioramenti sotto ogni punto di vista

La più completa e migliore simulazione di FORMULA 1 mai stata creata fino ad ora!

Diventa il campione

Sfida i piloti leggendari degli anni 80, diventa il campione del passato, del presente e del futuro! Con la nuova modalità F1 Classics, commentata da Murray Walker, potrete gareggiare con le migliori vetture che hanno fatto la storia come la Williams, Lotus e Ferrari. Riuscirete a sconfiggere Mario Andretti, Nigel Mansell, Emerson Fittipaldi e Gerhard Berger ?

Possibilità di giocare sia in locale che online a tutte le modalità di gioco presenti!

Con F1 2013 Classic Edition potete usufruire di 2 contenuti aggiuntivi che vi permetteranno di salire a bordo di vetture degli anni 90 su circuiti antichi. Questo speciale pacchetto sarà disponibile solo ed esclusivamente per il dayone fino a esaurimento scorte.

Nei prossimi giorni verranno svelati maggiori dettagli su questo nuovo racing game. Purtroppo anche Codemasters pare abbia scelto di astenersi dallo sviluppo di una versione WiiU del titolo, in quanto su console Nintendo bisognerebbe lavorare al gioco da zero. Secondo quanto ha affermato la software house, non è possibile utilizzare lo stesso codice delle altre piattaforme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato