Capcom annuncia Ultra Street Figher IV : Foto, Video e Dettagli

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 15-07-2013 10:12 Aggiornato il: 15-07-2013 10:39

178923_21

Capcom, in data odierna, ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di un nuovo aggiornamento per Street Fighter IV che sarà disponibile a partire dal prossimo anno sia in formato DLC che come gioco retail, si tratta di Ultra Street Fighter IV.

Nuovi lottatori per il roster

Il DLC aggiungerà 4 nuovi personaggi, stage e modalità, si tratta di Rolento, Poison, Hugo ed Elena che potete vedere sia nelle immagini riportate alla fine di questo articolo, che nel video.  Con questa nuova versione, Capcom, amplia ancora di più il roster dei personaggi del quarto capitolo della serie di Street Fighter che in questi ultimi anni ha visto numerosi aggiornamenti e l’introduzione di buona parte dei lottatori utilizzabili attualmente.

Un DLC per Super Street Fighter IV Arcade

Il DLC che porterà il gioco alla versione ULTRA, è rivolto a tutti coloro che già hanno la versione Super o Arcade Edition. Il costo del contenuto scaricabile è di 14.99 dollari o di 39.99 dollari per la Retail completa di tutti i lottatori, stage e cosi via dicendo. Il lancio è fissato per i primi mesi del 2014 su Xbox360, PS3 e PC. Sicuramente il prossimo anno come ogni anno del resto, Capcom annuncerà un nuovo update per il gioco fino a introdurre al suo interno il maggior numero di lottatori provenienti da ogni serie.

Purtroppo alcuni lottatori di Street Fighter Third Strike non sono stati presi ancora in considerazione per non parlare della serie Alpha. Mi auguro che Capcom possa rifletterci su in questo periodo. Chi di voi non vorrebbe vedere Street Fighter 5 con oltre 100 lottatori su console di nuova generazione? Un sogno che prima o poi si avvererà! Avete intenzione di amplificare il roster di personaggi del vostro Street Fighter IV con questo DLC? A voi i commenti e considerazioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato