Capcom annuncia i remastered di Resident Evil 4,5 e 6

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-02-2016 8:44

Capcom annuncia ufficialmente lo sviluppo dei remastered di Resident Evil 4,5 e 6 su console di nuova generazione. Il primo a fare il suo esordio sarà il sesto capitolo il quale sarà disponibile dal 29 Marzo 2016 ad un costo di soli 19,99 euro.

remastered

Capcom porta Resident Evil 4-5-6 su Nextgen

Dopo il lancio di Resident Evil 6 seguirà il quinto capitolo fissato per questa estate e il quarto e ultimo durante il periodo natalizio. La trilogia sarà disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4 a scaglioni con un “probabilmente” pacchetto unico contenenti i 3 remastered, nel frattempo vi riportiamo di seguito il comunicato ufficiale di Capcom :

Nel marzo 1996 abbiamo introdotto il primo episodio di Resident Evil che ha contribuito a sviluppare il genere survival-horror come lo conosciamo ora e da allora vi ha permesso di giocare ad alcuni dei giochi più amati di tutti i tempi.

Grazie ai recenti Resident Evil e Resident Evil 0 avete poi potuto giocare le origini della storia della saga, il tutto è stato arricchito dalla conferma che stiamo lavorando al remake di Resident Evil 2.

Da allora, la serie e la storia si sono evolute grazie a Resident Evil 4, 5 e 6, i quali hanno amplificato l’azione e hanno introdotto momenti di gioco davvero unici.”

“Se non avete avuto la possibilità di giocare a questi titoli o se avete voglia di rigiocarli sulle vostre console next-gen , abbiamo buone notizie per voi: Resident Evil 6, 5 e 4  saranno disponibili in versione digitale per Xbox One al prezzo di 19,99 Euro ciascuno, rispettivamente il 29 marzo per il sesto episodio, in estate per il quinto episodio ed infine il quarto episodio arriverà entro la fine dell’anno.”

Vi rimandiamo di seguito al trailer ufficiale dell’annuncio in attesa di maggiori informazioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato