Il tanto atteso Call of Duty Warzone Mobile ha finalmente una data di uscita su iOS e Android. Il nuovo free to play sarà disponibile per la precisione dal 21 Marzo 2024 e introdurrà fin da subito due mappe multiplayer, ci stiamo riferendo a Shipment e Shoot House, oltre un sistema di progressione condiviso con Warzone e Modern Warfare 3.
Tutti i dettagli su Call of Duty Warzone Mobile
Activision ha svelato i dettagli ufficiali del gioco che vi riportiamo a seguire:
- Verdansk, la mappa Battle Royale di debutto di Warzone, ritorna in versione mobile per far tornare i giocatori là dove tutto è iniziato nel 2020. Questa metropoli offre una moltitudine di aree da esplorare e da setacciare in cerca di loot e, potendo contare su partite fino a 120 giocatori, le battaglie sono destinate a essere furiose e frequenti.
- Anche Rebirth Island torna su Warzone Mobile, con una modalità Ritorno da 48 giocatori. Rebirth Island ha cambiato l’esperienza di giocare un Battle Royale quando è stata lanciata, offrendo una mappa di dimensioni ridotte per un’azione non-stop.
- Modalità multigiocatore. Sebbene il Battle Royale sia la modalità principale di Call of Duty: Warzone Mobile, il supporto multigiocatore consente ai player di cimentarsi nella classica azione di Call of Duty, attraverso diverse mappe e modalità multigiocatore, tra cui, Shipment, Shoot House e Scrapyard.
- Progressione e contenuti condivisi. Warzone Mobile supporta un solido sistema di progressione condiviso con le versioni console e PC di Warzone e Modern Warfare III. Basta accedere con il proprio ID Activision e tutti i contenuti acquisiti in Modern Warfare III e Warzone verranno trasferiti senza problemi, diventando disponibili in tutto l’ecosistema Call of Duty. Le caratteristiche e funzionalità condivise tra le varie piattaforme includono il livello del giocatore, il livello delle armi e la progressione del Battle Pass.
Se siete interessati a provare il gioco, potete registrarvi gratuitamente a questo link per ottenere:
- La Skin dell’operatore Ghost “Condemned”.
- I progetti d’arma dell’M4 “Archfiend” e dell’X12 “Prince of Hell”.
- L’adesivo “Foes Flame”.
- L’emblema “Famiglio oscuro”.