Giocatori di Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone 2, sarete lieti di sapere che la Stagione 2 è in arrivo, e vedrà la collaborazione con The Walking Dead. A seguire tutti i dettagli ufficiali condivisi da Activision.
Prima di proseguire con la lettura, vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro articolo Call of Duty: Come funziona il matchmaking
Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone 2
La nuova Stagione inizierà il 7 Febbraio alle 18:00 e porterà in gioco tantissime novità, dalla già citata collaborazione con The Walking Dead, con l’ingresso delle skin di Rick Grimes e Michonne, alla rivisitazione di una delle mappe più celebri.
A seguire le novità principali della modalità multiplayer:
- Una vasta offerta di mappe per il multiplayer! Quattro nuove mappe Core 6v6 arrivano nella Stagione 2: tre saranno completamente inedite, mentre una sarà la remaster di una mappa molto amata dai fan.
- Due varianti di mappa: arrivano Hordepoint e la playlist di metà stagione Vortex, due varianti di mappa a tema extraterrestre basate su Skidrow e Terminal.
- Nuova mappa Guerra: sarà possibile assaltare un grattacielo nel centro di Urzikstan dal cielo, benvenuti nell’Operazione Tin Man.
- Sei modalità di gioco: i giocatori potranno portarsi a casa una vittoria in Team Gun Game; effettuare i più spettacolari quickscope in Snipers Only; godersi il ritorno di Hordepoint e Bounty; e combattere contro i Juggernaut avversari nella Juggermosh pit.
- Ranked Play della Stagione 2: sarà possibile richiedere le ricompense Ranked Play sbloccate nella Stagione 1, per poi continuare la sfida nella stagione 2 con nuove ricompense da guadagnare.
- Nuova Ninja Vest: per tutti i giocatori che amano utilizzare i coltelli, sarà possibile equipaggiare la Ninja Vest per muoversi silenziosamente, oltre a un coltello bonus e a un numero maggiore di stelle da lancio.
I giocatori di Warzone invece troveranno:
- Resurgence Refocused: è stata aperta una nuova area per le operazioni: Fortune’s Keep. Dopo che un’enorme esplosione ha fatto a pezzi l’isola, spetta ai giocatori setacciare l’area alla ricerca di minacce, sia umane che non-morte!
- Bentornati a Fortune’s Keep: l’isola è cambiata e con essa i punti di interesse iniziali, che ora sono 11.
- Nuove caratteristiche di gioco: a Fortune’s Keep sono in arrivo numerose nuove caratteristiche di gioco, tra cui un contratto a tempo limitato per eliminare i nidi degli zombie, potenziamenti per gli zombie, ponti estensibili e un nuovo tracker di punteggi, contenente i dettagli dei diversi membri del team.
- Call of Duty: Warzone Ranked Resurgence: le partite classificate arrivano a Fortune’s Keep, con gli stessi principi fondamentali delle altre ranked, ma utilizzando per la prima volta le regole di Resurgence. I giocatori potranno ricevere importanti ricompense per i loro sforzi, mentre il BR Ranked Play arriverà più avanti nel corso dell’anno.
Infine, anche la modalità Zombie si rinnova con le seguenti novità:
- La storia di Dark Aether continua: Le squadre d’assalto dell’Operazione Deadbolt sono incaricate di affrontare una nuova anomalia nella Zona di Esclusione.
- La seconda Frattura: i giocatori potranno affrontare la più grande roccaforte infestata mai vista, entrando in una nuova e terrificante frattura.
- Nuove sfide e schemi: sarà possibile sbloccare i livelli di prestigio per acquisire le sfide degli zombi e raccogliete tre nuovi schemi per aiutare i progressi dei giocatori.
- Signore della guerra Keres: l’inafferrabile specialista della guerra chimica Keres ha allestito delle difese impressionanti nella Killhouse della base militare di Orlov. I giocatori dovranno prepararsi efficacemente prima di tentare di eliminarla.
Appuntamento dunque alla prossima settimana!