Call of Duty: Modern Warfare 2 arriva entro il 2009

Activision ha annunciato e confermato in questi giorni che il sesto capitolo di Call of Duty (il secondo ambientato nei giorni nostri) arriverà nei negozi di tutto il mondo entro il 2009 salvo imprevisti rinvii che naturalmente non ci auguriamo.

Dopo  il primo capitolo uscito nel 2007, e dopo il recente CoD World at War arrivato nel 2008, presto quindi vedra la luce per le nostre console Call of Duty: Modern Warfare 2 il quale ci riporterà a combattere guerre nei giorni nostri lasciando così per adesso l’ambiente della seconda guerra mondiale. Il nuovo sparatutto in prima persona sarà disponbile sicuramente per tutte le console e anche per PC. Per i dettagli ufficiali bisogna ancora attendere.

Molti hanno criticato Activision per il fatto che la distanza dell’uscita tra un CoD e l’altro sia stata molto breve, ma questo, secondo altri, non significa nulla visto che i capitoli di questo gioco di guerra sono stati i più redditizzi per la software-house, specialmente Call of Duty: Modern Warfare il quale ha superato circa 14 milioni di copie vendute per tutte le console in tutto il mondo.