Call of Duty Advanced Warfare

Call of Duty Advanced Warfare: trailer di gameplay di lancio e requisiti di sistema

Call of Duty Advanced Warfare

Proprio in queste ultime ore, la famosissima casa produttrice Activision ha rilasciato su Steam quelli che al 99 per cento dovrebbero essere i requisiti di sistema per quanto riguarda un suo attesissimo gioco, come avrete ben capito dal titolo stesso, vi stiamo parlando di Call of Duty Advanced Warfare, quest’ ultimo, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato a partire dalla data del 4 Novembre.

Call of Duty Advanced Warfare uscirà in data 4 Novembre

Entrando più nel dettaglio, siamo di fronte a dei requisiti che risultano essere un bel po’ più alti rispetto a quelli ammirati su un altro titolo che fino ad oggi ha riscontrato un ottimo successo, ovvero Ghosts, uguali se si da uno sguardo alla memoria di sistema e scheda video. La cosa che colpisce di più di questo nuovo gioco, è lo spazio libero che ci vuole su disco rigido, sapete quanto è? ben 55GB.

Call of Duty Advanced Warfare: ecco i requisiti di sistema

Detto questo, ora vi elenchiamo i requisiti che ci vogliono per giocare ad un gioco pesante come Call of Duty Advanced Warfare:

  • Sistema operativo Windows 7 o Windows a 8 a 64-bit
  • CPU targata Intel CoreTM i3-530 @ 2.93 GHz o eventualmente AMD Phenom II X4 810 @ 2.80 GHz o superiore
  • Ram da 6GB in su
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTS 450 @ 1GB o in alternativa ATI Radeon HD 5870 @ 1GB o superiore
  • DirectX: Versione 11
  • Scheda audio obbligatoriamente compatibile con DirectX
  • Per finire, come ribadito sopra, 55 GB di spazio su disco rigido

In conclusione, la stessa Activision ha voluto rilasciare ai suoi tantissimi fan un filmato di lancio dedicato proprio al gameplay del nuovo capitolo di Call Of Duty, potete ammirarlo qua sotto, buona visione.