343 Industries giustifica l’aggiornamento da 20GB per Halo: The Master Chief Collection

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 21-10-2014 7:24

halo

Dopo l’annuncio del rilascio di una patch per Halo: The Master Chief Collection del peso di 20GB, si è alzato un polverone di critiche sulla rete nei confronti di 343 Industries che non ha perso tempo e si è giustificata con una dichiarazione che vogliamo condividere con voi quest’oggi.

Halo: 20GB di contenuti aggiuntivi

Potrebbe sembrare una patch ma non è cosi, si tratta di un contenuto aggiuntivo vero e proprio. Il gioco è stato concepito per essere finalizzato su un solo disco facendo in modo che l’utente non debba cambiare disco ogni volta. Vogliamo offrire la migliore esperienza possibile, ci rendiamo contro che potrà risultare assai irritante per alcuni quindi chiediamo scusa sperando che il prodotto finale giustifichi questo disagio. Tutte le campagne di tutti i capitoli di Halo potranno essere giocate con il disco base senza installare questo pesante update che include principalmente il materiale multiplayer come mappe e texture lasciando al giocatore la possibilità di iniziare a giocare fin da subito senza attendere la fine del download.

Il lancio di Halo: The Master Chief Collection è fissato salvo imprevisti per l’11 Novembre 2014, se volete la versione digitale potete già acquistarla e scaricarla dallo store di XBOX ONE ma non è possibile avviarla fino alla data di uscita. Questa particolare collection include i capitoli Halo, Halo 2, Halo 3 e Halo 4, escludendo Halo Wars, ODST e Reach. Inutile dire che ogni singolo capitolo è stato rimasterizzato in audio e video per la nextgen con gli obiettivi sbloccabili per un totale di 4 mila G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato