Call of Duty Advanced Warfare

Call of Duty Advanced Warfare: sarà molto diverso dai suoi predecessori?

Call of Duty Advanced Warfare

A quanto pare, l’attesissimo gioco Call of Duty Advanced Warfare, l’ennesimo capitolo di una saga che fino ad oggi ha riscontrato un successo andato molto oltre le aspettative, nonostante la buona notizia della sua uscita in data 4 Novembre, un’altra sorpresa è che potrebbe essere molto diverso da tutti i capitoli della saga che fino ad oggi sono usciti sul mercato.

Call of Duty Advanced Warfare sarà molto meglio rispetto agli altri titoli della saga usciti fino ad oggi

Infatti, prendendo spunto da ciò che si dice sul web da un paio di giorni, nella campagna single player le novità saranno tante, da far rimanere a bocca aperta anche i più scettici, la trama del gioco sembra essere una delle migliori. L’unica nota negativa, come oramai siamo abituati, sarà il multiplayer, visto che per questa parte del gioco serve un lavoro più specifico sulla velocità, fluidità e tante altre piccolezze, lavoro difficile ma non impossibile, sicuramente non è ancora arrivato il momento giusto.

La vera rivoluzione la si noterà soprattutto negli equilibri di gioco, eccellenti i movimenti permessi dall’esoscheletro di cui sono equipaggiati i soldati. Tante le nuove armi di ultima generazione che saranno presenti, quest’ultime permetteranno anche di fare balzi incredibili, una sorta di film di fantascienza, fino a far rimanere un soldato attaccato alla parete, cambiare improvvisamente direzione e moltissime altre abilità tutte da scoprire.

Call of Duty Advanced Warfare molto presto sul mercato con moltissime novità

Facendo un breve riepilogo, armi completamente nuove, mezzi futuristici e molto altro ancora renderanno questo nuovo Call of Duty Advanced Warfare uno dei migliori mai usciti fino ad oggi, non solo della sua saga, ma anche dei giochi di guerra che si possono trovare sul mercato. La casa produttrice Activision in stretta collaborazione con Sledgehammer Games punta tantissimo su questo nuovo titolo, ne vedremo delle belle, cosa ne pensate a riguardo?