Brutal Legend approda su PC!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-02-2013 9:15

In data odierna, Double Fine Productions, ha ufficialmente annunciato l’arrivo anche su PC a distanza di molti anni dall’uscita su console, di Brutal Legend!

Ci sono voluti anni e anni di attese, richieste e petizioni per convincere la software house a portare Brutal Legend su PC. Il motivo per cui Double Fine era titubante se portare o meno il gioco su PC era dovuto al costo elevato per l’acquisto delle nuove licenze per la colonna sonora.

Tim Schafer ha svelato che la versione PC oltre a includere il gioco completo, comprenderà anche i DLC rilasciati su console ossia Hammer of Infinite Fate e Tears of the Hextadon per non parlare di una vasta quantità di miglioramenti e ottimizzazioni.Di seguito vogliamo condividere con voi alcune caratteristiche di questa versione.

  • Anti-Aliasing di alta qualità (FXAA e SSAA)
  • Supporto per risoluzioni maggiori di 1280*720p
  • SSAO (Scree-Space Ambient Occlusion)
  • Miglioramenti generali alla latenza e al lag nel multiplayer
  • Framerate illimitato
  • Supporto per l’aggiornamento a 60Hz dell’immagine nel single-player
  • Ombre di qualità superiore
  • Una maggiore drawing distance personalizzabile
Attualmente, i giocatori possono già accedere alla beta multiplayer, preordinando il gioco su Steam al costo di 14,24 euro per l’edizione classica o 17,24 euro per l’edizione che include anche la colonna sonora. Coloro che effettueranno il preordine, avranno la possibilità di scaricare anche 2 accessori per Team Fortress 2, la parrucca di Eddie Riggs e la chitarra/ascia!  Per ora non conosciamo la data di uscita, per cui non ci resta che attendere e sperare che questo porting abbia talmente successo da spingere gli autori a realizzare un seguito.
Per coloro che non hanno avuto modo di giocare a Brutal Legend nel lontano 2009, nel gioco vestirete i panni di un musicista Metal che si troverà catapultato all’età della pietra. La sua missione sarà quella di sconfiggere il cattivo di turno che vuole portare l’oscurità in tutto il mondo, conquistandolo con i suoi mostri a ritmo del metal rock!