Battlefield 4 Premium Edition uscirà sul mercato in questo mese di Ottobre

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 14-10-2014 5:59

Battlefield 4 Premium Edition

Proprio un paio di giorni fa,la famosissima casa produttrice EA ha fatto sapere ai suoi moltissimi fan come un gioco atteso da mezzo mondo, ovvero Battlefield 4 uscirà in commercio in una versione premium in questo mese di Ottobre, che avrà dalla sua tutti i DLC rilasciati post-lancio, opzioni di personalizzazione in più e tanto altro ancora tutto da scoprire passo per passo.

Vicinissimo l’arrivo in commercio di Battlefield 4 Premium Edition

Facendo un breve riepilogo di quello che abbiamo saputo fino ad oggi, Battlefield 4 Premium Edition avrà al suo interno una campagna single-player e l’ottima esperienza multiplayer già vissuta nel titolo originale che fino ad oggi ha riscontrato un successo che in pochi si sarebbero aspettati, la cosa che desta più attenzione della versione premium del gioco sono sicuramente le caratteristiche in più che vengono offerte.

Battlefield 4 Premium Edition su tutte le console tranne che su Xbox 360

Prima di tutto, si potranno trovare i DLC rilasciati fino a questo momento, in seconda piano l’accesso all’attesissimo nuovo DLC Final Stand, questo farà la sua comparsa in autunno.

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come Battlefield 4 Premium Edition si potrà trovare sul mercato a partire dalla data del 21 Ottobre al costo di 65 euro per le rispettive console: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One ma anche Pc. Purtroppo non potrà essere disponibile per limitazioni tecniche sull’Xbox 360, questo secondo quanto ha riferito sempre la stessa casa produttrice EA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato