Assassin’s Creed III : La Freedom Edition in un video!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-07-2012 11:02 Aggiornato il: 11-06-2015 10:10

Ubisoft, è lieta di presentare, attraverso un video, la Freedom Edition di Assassin’s Creed III che approderà sul mercato italiano a partire dalla fine di Ottobre 2012, in contemporanea con il lancio della versione classica.

Questa speciale limited edition comprenderà :

  • Confezione in metallo illustrata dal fumettista Alex Ross
  • Litografia esclusiva
  • Il diario di George Washington di 60 pagine contente le sue osservazioni sui templari
  • Statuetta di Connor di 24 centimetri con tanto di armi principali presenti anche nel gioco
  • Contenuti aggiuntivi per il multiplayer
  • Il Cecchino da utilizzare nel multiplayer
  • 2 missioni aggiuntive per la campagna principale: Antiche Rovine Maya e Spettro Guerriero
Per coloro che non lo sanno, sono previste altre e 2 versioni oltre la Freedom e quella classica, stiamo parlando della special edition e della join or die edition. Il lancio del gioco nei negozi è previsto per il 31 Ottobre 2012 su WiiU, Ps3 e Xbox360 e successivamente anche su PC.
Se non siete ancora soddisfatti ed avete la PSVITA, dovete sapere che lo stesso giorno del lancio di ACIII, troverete nei negozi anche uno spinoff in esclusiva VITA che per la prima volta vi farà vestire i panni di un’assassina! Anche questo primo capitolo mobile per la nuova generazione, sarà ambientato in America ai tempi della guerra d’indipendenza.
Assassin’s Creeed III per coloro che non lo sanno, vi farà vestire i panni di Connor, un nativo d’america che seguirà le orme lasciate da Ezio Auditore e da Altair. Il team di sviluppo con questo terzo capitolo ha voluto concentrarsi per la maggior parte del tempo su Desmond che nei precedenti capitoli è stato considerato come un personaggio secondario, ma è lui il vero protagonista.
Se non avete ancora avuto modo di giocare  a questa fantastica saga, vi invitiamo a farlo! Non ve ne pentirete! Questo è poco ma sicuro!
E come dice il detto degli assassini ” Nulla è reale, tutto è lecito! Requiescat in pace”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato