Aperti i pre-ordini per Asphalt 9: Legends, in uscita su Nintendo Switch l’8 ottobre

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-09-2019 9:31

Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di giochi, è entusiasta di annunciare che Asphalt 9: Legends, l’ultimo capitolo della più popolare serie di racing game per mobile, è ora disponbile per il pre-order sul Nintendo eShop di Nintendo Switch™. Asphalt 9: Legends sarà disponibile in tutto il mondo gratuitamente a partire dall’8 ottobre 2019.

Asphalt 9: Legends porta su Nintendo Switch tutto il divertimento arcade e le modalità di gioco del titolo originale su mobile, tra cui multiplayer online, le crew, le più famose auto su licenza al mondo e le piste più spettacolari, da sbloccare in modalità campagna.

Al lancio, saranno disponibili circa 60 super e hyper car tra cui alcune delle più veloci e prestigiose auto mai create, come la Bugatti Chiron, la McLaren P1 e la Lamborghini Terzo Millennio. Come accade già per le versioni mobile e PC, anche su Nintendo Switch Asphalt 9: Legends riceverà aggiornamenti con nuovi contenuti come piste e auto.

InoltreAsphalt 9: Legendarriva su Nintendo Switch con funzionalità esclusive, come il multigiocatore locale in split screen e la nuovissima modalità Gara Veloce, disponibile sia online sia offline. Il gioco supporta fino a 8 giocatori online e 4 localmente in split screen. Lo split screen consente ai giocatori di sfidarsi su uno dei 41 tracciati disponibili contro un massimo di 3 avversari.

Anche il sistema di controllo è stato ottimizzato per Nintendo Switch per supportare una varietà di stili di gioco differenti: Nintendo Switch Joy-Con™, il Nintendo Switch Pro Controller™, il giroscopio, touch screen e l’innovativo Touchdrive™, un approccio più fresco che aggiunge una vena di strategia al brivido della corsa tradizionale.

In esclusiva per Nintendo Switch, sarà possibile sbloccare una speciale decalcomania rossa e azzurra per la BMW Z4 LCI E89.

Asphalt 9: Legends sarà disponibile gratuitamente e non richiederà Nintendo Switch Online per il scaricarlo o per giocare online. Gameloft porterà i più alti standard in termini di free-to-play e i giocatori potranno iniziare a correre e sbloccare tutti i contenuti senza dover ricorrere per forza a microtransazioni.

Per i giocatori desiderosi di partire in pole position, il pacchetto “Asphalt 9: Legends Starting Racing Pack” sarà disponibile al lancio e permetterà di sbloccare supercar e risorse utili per avanzare più rapidamente nel gioco e sfidare amici e famigliari sin da subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • nintendo switch pro