Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac disponibile su Mobile

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-09-2019 8:08

Il Manga di Saint Seiya  (Cavalieri dello Zodiaco) si trasforma in un RPG, disponibile su iOS e Android con il nome di Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac.  

Saint Seiya fece debuttò in Giappone negli anni 80 come Shonen Manga, il successo diede origine a serie televisive, film, spin-off, sequel e molto altro. A luglio 2019 su Netflix è arrivato un nuovo adattamento in computer grafica, ed ora i fans hanno l’opportunità di giocare il videogioco Mobile JRPG di Saint Seiya, ossia Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac.  

Sviluppato con la collaborazione di Yoozoo Games, Tencent e Masami Kurumada, Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac trasporta gli elementi della serie originale in un videogioco RPG multiplayer Mobile.

Un gruppo di giovani guerrieri chiamati Saints torna per proteggere Athena durante la guerra contro le divinità dell’Olimpo. I giocatori possono prendere il controllo di uno dei cavalieri per affrontare combattimenti a turni contro gli avversari.

Aspettatevi numerose movenze spettacolari con lottatori da collezionare e molto altro. Il comparto grafico ispirato alla serie originale propone design 3D di sfondi e combattenti con le voci della serie animata, grazie al doppiaggio realizzato dal cast che ha prestato la propria voce anche a Code Geass e l’Attacco dei Giganti.

Rilasciato precedentemente in alcune nazioni selezionate, il nuovo RPG è disponibile anche in Italia, scaricabile su App StoreGoogle Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • netflix lattacco dei giganti