Anteprima : MadWorld

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-12-2008 10:21 Aggiornato il: 28-08-2015 9:09

Preparate a tingere i vosti Wii di rosso sangue con MadWorld ! GameBrain vi farà un anteprima del nuovo fantastico titolo per Nintendo Wii.

Mad World è un picchiaduro a scorrimento in bianco e nero. E il colore prevalente sarà il rosso per il sangue. Il primo livello è la DownTown dove il protagonista potrà cominciare il suo massacro visto che la violenza del gioco è davvero esagerata , urla , sangue a non finire e possibilità di eliminare il nemico nei modi piu brutali possibili. Potrete decapitarli , motosegarli , infilzarli agli spuntoni e quanto altro ancora.

Inoltre l’ambiente circostante sarà utilizzato come arma  per il massacro , tipo potrete sradicare un palo e e infilzarlo in un occhio di un nemico o addirittura potrete prendergli il cuore con la mano e stritorarlo. Utilizzando i pneumatici potrete intrappolare gli avversari ma lo faranno anche loro e ci basterà scuotere Wiimote e Nunchuck per liberarci, ci saranno anche i Quick Time Event con la motosega durante i BOSS che non saranno una passeggiata e saranno tuttaltro che amichevoli. 

Lo scopo del gioco sarà quello di eliminare più nemici possibili per proseguire con l’avventura. Anche i minigiochi saranno brutali come scaraventare i nemici in una pressa che li schiaccerà come delle polpette e il sangue schizzerà ovunque.

Inoltre per muoversi nella città dovremo utilizzare la moto.
Il gioco è sviluppato dagli stessi creatori di Viewtiful Joe, Steel Battalion e Okami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato