Anteprima : Ninja Blade

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-12-2008 10:02 Aggiornato il: 28-08-2015 9:09

Da FromSoftware ecco arrivare un nuovo capolavoro che darà filo da torcere a Ninja Gaiden, si tratta di Ninja Blade in arrivo per Gennaio 2009 in esclusiva su XBOX360 !

Ninja Blade come Ninja Gaiden è ambientato ai tempi di oggi nella Tokyo attuale con tanto di grattacieli e ovviamente demoni e mostri a volontà.
Il pragonista dovrà farsi largo tra i palazzi e le strade eliminando mostri e demoni che hanno invaso la capitale del Giappone.

Potrete utilizzare diverse armi nel gioco e potenziarle proprio come accade in Ninja Gaiden inoltre sarete muniti di una moto che potrete utilizzare a vostro vantaggio. Il gioco ha ambientazioni attuali e come tipologia di gioco è in stile cinematografico visto che la grande parte delle scene e dei combattimenti sopratutto con i boss faranno uso del combattimento QUICK TIME EVENT ,bisogna premere i tasti che escono sullo schermo in un certo periodo di tempo per eseguire la combo , ovviamente non mancheranno i duelli in tempo reale come ogni gioco di avventura-azione che si rispetti.

Potrete divertirvi a fare a metà i demoni con la sacra spada che il protagonista avrà oltre alle altre armi che potenziandola acquisterà un maggiore potere e forza. La grafica promette davvero bene visto i filmati di gameplay e come longevità dovrebbe essere nella media , per quanto riguarda la difficoltà non sappiamo se sarà difficile come lo è Ninja Gaiden o sarà semplice per renderlo accessibili a tutti i videogiocatori di qualsiasi fascia d’età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato