Anteprima Assassin’s Creed: Victory

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 09-12-2014 6:40 Aggiornato il: 09-12-2014 6:41

Assassin's Creed: Victory

“Fino a quando tutti i videogiocatori domanderanno altri titoli di Assassin’s Creed, noi saremo lieti di accontentarli”, questo è quanto disse la casa produttrice Ubisoft qualche mese fa, rispondendo botta su botta a chi le ha suggerito di prendere una pausa di riflessione per la serie.

In arrivo Assassin’s Creed: Victory

Assassin’s Creed è diventato oramai un gioco che esce puntualmente ogni anno che non sa cosa significa fermarsi, e il passaggio alle nuove console di ultima generazione sembra far capire che in futuro ci saranno diversi altri titoli. A diversi giorni della commercializzazione del nuovo  Assassin’s Creed Unity nei negozi, ecco che sul web è arrivata la conferma di un altro episodio della saga che dovrebbe fare la propria comparsa nel 2015 sulle nuove console di Sony, la PS4, e Microsoft, Xbox One, ma anche Pc, stiamo parlando di Assassin’s Creed: Victory.

Assassin's Creed: Victory

Sarebbe davvero strano per qualunque casa produttrice annunciare un nuovo episodio in cosi poco tempo, ed è per questo motivo che la stessa Ubisoft ha fatto sapere all’istante che quanto letto sul web sono solamente indiscrezioni e non conferme. Eppure, se ci si pensa bene, non è di certo la prima volta che veniamo a conoscenza per vie traverse di un nuovo capito della serie Assassin’s Creed.

Nuova ambientazione per Assassin’s Creed: Victory

Mentre i problemi trovati su Unity continuano a far parlare, all’estero c’è già chi ha avuto la possibilità di guardare un primo breve video di Assassin’s Creed: Victory, che  sembra aver fatto vedere il nuovo episodio in uno stato avanzato di sviluppo. Il nuovo capitolo della saga sarà ancora una volta ambientato in un luogo e periodo storico diverso: La Londra vittoriana tanto richiesta da parte dei giocatori, che verranno cosi accontentati.

Assassin's Creed: Victory

Le informazioni che vi stiamo dando, ora come ora, non sono neanche da prendere in considerazione: manca un reveal ufficiale e tanti altri piccoli dettagli capaci di fare il quadro completo del nuovo gioco di Assassin’s Creed. Lo sviluppo di Assassin’s Creed: Victory è stato interamente affidato a Ubisoft Quebec, che ha la grossa responsabilità, tra tantissime cose, di riuscire a sfornare un gioco molto meglio di Unity, in caso contrario i fan non perdonerebbero cosi facilmente Ubisoft, facendole perdere credibilità.

In conclusione, sempre secondo quanto sostiene Ubisoft, il nuovo Assassin’s Creed: Victory non sarà uguale ai suoi predecessori, ci sarà un qualcosa di nuovo per cui vale la pena appassionarsi. Non ci resta altro che attendere per saperne di più, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato