Annunciato Dragon Ball Z Story

Pubblicato da: StripperCT- il: 22-12-2008 18:42 Aggiornato il: 31-08-2015 15:31

Tramite una nota rivista Giapponese, è stato annunciato un nuovo capitolo della pluripremiata saga Dragon Ball, dal titolo Dragon Ball Z Story, previsto per Nintendo DS

E’ stato appena annunciato un nuovo titolo della serie Dragon Ball, intitolato per l’occasione Dragon Ball Z Story, in esclusiva per Console Nintendo DS.

Il nuovo Anime seguirà le vicende della serie Z, attraverso uno stile da GDR. Potremmo controllare un Team di tre personaggi tramite il sistema Touch Screen della Console. La grafica è prevista totalmente bidimensionale anche se lo stile richiamerà in modo molto marcato il Cel Shading utilizzato per la serie animata.

I Fan della serie dovranno aspettare fino ad Aprile, data prevista per il lancio Giapponese. Per una possibile uscita Italiana, dovremmo ancora aspettare per un tempo indefinito.

Aspettiamo conferme da parte di Namco, per sapere se e quanto uscirà in Italia Dragon Ball Z Story, ultimo titolo ideato dalla geniale mente Akira Toriyama e sviluppato dalla Software House Giapponese Namco-Bandai, già sviluppatrice di tutta la serie…

Vi terremo informati al riguardo, sempre su Gamerbrain.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato