Altri due MySims per Nintendo

Pubblicato da: Luca M.- il: 08-01-2009 11:32 Aggiornato il: 11-06-2015 9:29

Eletronic Arts ha deciso di continuare le sue serie e lo farà su Nintendo. In un comunicato stampa sembra siano stati annunciati due nuovi titoli, MySìms Party e MySìms Racing. Entrambi saranno disponibili per Wii e DS e verranno distribuiti rispettivamente a Marzo e nel corso dell’estate.

MySìms Party è un vero e proprio gioco-party-simulazione, sviluppato dalla Ea Redwood Shores ed è il terzo capitolo della serie MySìms. Su Wii, questo genere di gioco ha già fatto parlare molto di se ed è stato apprezzato ancor di più. E’ molto simile a Mario Party, Rayman Raving Rabbits e così dicendo. Potrete divertirvi e spassarvela al massimo in 4 giocatori e circa 50 sfide da affrontare insieme, con il proprio Wiimote. La versione per Nintendo DS, invece, conta solamente 40 mini-giochi e non sembrerebbe esserci una modalità multiplayer.


MySìms Racing
invece, come avrete capito dal nome, si avvicina molto al genere Mario Kart. Potrete gareggiare con diversi concorrenti (grazie alla connessione locale o Nintendo Wi-Fi) su tracciati sempre diversi, per non annoiarvi mai. Sulla pista, saranno presenti dei power-ups che potranno aiutarti a superare la gara con più facilità. Quel che spicca maggiormente, è sicuramente la personalizzazione. Sarà possibile cambiare la vernice, la carrozzeria ed aggiungere milioni di accessori, per rendere la vostra macchina sempre riconoscibile ed unica nel suo genere. E non solo. La vostra macchina potrà essere modificata anche per quanto riguarda le sue specifiche tecniche, migliorandone la potenza, accelerazione, motore e così via; per trovare l’assetto migliore per tutte le vostre gare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato