Ike-men Osoji-tai : La Squadra di pulizia Giapponese!

Oggi, vogliamo parlarvi della House Office Cleaning Association, un ‘impresa di pulizie Giapponese, che mette a disposizione un servizio molto particolare a pagamento si intende.

Il servizio consiste nel mandare a domicilio, una squadra chiamata Ike men Osoji Tai che letteralmente significa “squadra di uomini delle pulizie”. La squadra è composta da 5 ragazzi come potete cedere nella foto riportata in alto, compresi tra i 25 e i 32 anni, che si sono sottoposti ad un addestramento di mesi per diventare dei grandi esperti di pulizia delle case.

Anche se non ci crederete, in Giappone, per diventare uomini delle pulizie, bisogna passare una selezione , forse vengono scelti per la loro bellezza chi può dirlo. Il costo è di 29.800 yen, ossia 292 euro circa per pulire la vostra casa. Un costo decisamente molto alto non trovate? Personalmente pur se mi farebbe piacere non pagherei mai una squadra di ragazze per quanto belle possano essere solo per pulire la mia casa, per un costo di circa 300 euro!

La brutta notizia per i giapponesi è che il servizio è attivo solo a Tokyo, il cuore del paese del sol levante, per le altre città attualmente non è previsto un servizio simile. Non avete tempo di pulire la vostra casa? Avete talmente tanti soldi da utilizzarla come carta igienica?  Chiamate il servizio pulizia a domicilio se abitate in Giappone, precisamente a Tokyo e vedrete la vostra casa risplendere come non mai.Cosa ne pensate di questa ” costosa ” iniziativa? Dopo tutto in Giappone, non è di certo la prima volta che vengono organizzati servizi simili? Tempo fa, venne annunciato un servizio in cui è possibile recarsi in apposite strutture per ricevere coccole o dormire con una ragazza a scelta, anche li il costo è decisamente molto alto.

Eppure vi sono persone che sono disposti a spendere cifre simili!