Goki Crane : Il cattura scarafaggi giapponese

goki crane

Quante volte vi siete imbattuti gli scarafaggi? In estate vanno molto di moda nelle case, sopratutto in piena notte. Ad alcune persone (sopratutto ragazze) fanno talmente senso che li temono.

Cattura gli scarafaggi

Sicuramente almeno una volta avrete ucciso uno scarafaggio con una scopa, una ciabatta, uno spray o qualcos’altro. Il problema arriva quando bisogna cacciarlo fuori dalla propria abitazione. C’è chi usa un fazzoletto di carta, chi invece preferisce spazzarlo via.  Se non riuscite a prenderlo con un fazzoletto di carta, perchè vi fa senso, allora l’invenzione di cui vogliamo parlarvi oggi, made in japan, chiamata Goki Crane, fa al caso vostro

Goki Crane deriva dal termine Gokiburi ossia scarafaggio, è una sorta di scatola economica, ha un costo di circa 1,50 euro, ed è composta da una speciale linguetta. Come mostrato nel video, bisogna posizionare la scatola sullo scarafaggio, tirare la linguetta, in maniera tale da prelevare l’insetto e rinchiuderlo all’interno di questa scatola che dovrà essere successivamente cestinata.

 

L’anti insetto

Un invenzione che sicuramente cambierà la vita a tutte le ragazze che temono questi insetti, ottima anche per chi vuole espellere gli scarafaggi fuori la propria dimora senza ucciderli. Per ora il prodotto è disponibile solo in Giappone, ma potrebbe arrivare in Europa in futuro. Immaginatevi di recarvi al super mercato e di trovare confezioni di Goki Crane.

Inutile dire che anche se è stato progettato per scarafaggi, è utilizzabile con qualsiasi tipo di insetto di dimensioni ridotte ovviamente. Da oggi, non dovrete più prendere gli insetti manualmente con un fazzoletto di carta, ma basterà questa fantastica e stramba invenzione nipponica.  La compagnia, ideatrice di questo prodotto è chiamata Vision Quest. Nell’articolo, abbiamo allegato un video doppiato in inglese, dove viene mostrato il funzionamento, abbastanza semplice.

Cosa ne pensate di questa invenzione? A voi i commenti