Rumors : Heavenly Sword 2 in arrivo su PS4

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-07-2013 10:02

Heavenly Sword 2

Chi di voi ha avuto modo di giocare e magari anche completare, Heavenly Sword su Playstation 3? Secondo dei rumors che circolano sulla rete da oggi, pare che i ragazzi di Guerrilla Games, siano al lavoro sul seguito, che arriverà nei prossimi anni in esclusiva Playstation 4.

Il ritorno di Heavenly Sword

Per anni, i giocatori PS3 hanno richiesto a Sony un seguito di questo fantastico action game, ma senza successo. Pare che sia giunto il momento di riportare alla luce una fantastica esclusiva, abbandonata a se stessa da molti anni. E se già il primo capitolo era realistico con la tecnologia della PS4 lo sarà ancora di più.

Vi sono molti titoli usciti su PS3 che i giocatori vorrebbero rivedere su PS4 come Lair ed altri ancora di cui non vorrebbero più sentire parlare anche se i propositi erano buoni, ci stiamo riferendo a Folklore.

Heavenly Sword : Trama e dettagli

Heavenly Sword è un gioco sviluppato dal team Ninja Theory e distribuito da Sony in esclusiva PS3, il 12 Settembre 2007 in Europa, il 14 in USA e il 20 in Australia.  Il gioco narra le vicende di una splendida fanciulla di nome Nariko che secondo una professione sarebbe dovuta nascere uomo per liberare la terra da Bohan, un re malvagio guidato dal Re Corvo (un demone).

Nariko a causa della sua sessualità, sarà etichettata come maledetta. La Heavenly Sword da cui prende il nome il titolo, è la spada celestiale che impugnerà Nariko che con il tempo risucchierà la sua vita. Nella battaglia finale, la spada la ucciderà ma riceverà benedizione dagli dei che la riporteranno in vita per sconfiggere il Re Bohan e il demone corvo. In seguito alla battaglia conclusiva, il Re verrà sconfitto e diventerà ceco a causa di una punizione inflitta dal demone. Prima di morire (nuovamente), Nariko affiderà la spada a Kai, la sua migliore amica invitandola a nasconderla in un luogo sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato