Quante volte avete speso un sacco di soldi tentando di portarvi a casa un peluche da regalare alla vostra dolce metà, presente in una GRU da salagiochi?
Gadget Otaku in Giappone
Se in ITALIA i premi da pescare con la gru si limitano a dei peluche di animali o personaggi sconosciuti, in Giappone vi sono sale giochi ben attrezzate con GRU a tema come quella dell’attacco dei giganti tanto per citarne qualcuna. Se attualmente vivete in Giappone potete trovare queste particolari gru presso ikekuburo.
[nggallery id=14]
Nel noto distretto di Tokyo,i giapponesi dedicano molto tempo ma sopratutto denaro ai kuren gemu o crane game che mettono in bella mostra action figure, cuscini ed ogni sorta di gadget a tema. Le foto che vedete in allegato sono state scattate a Dicembre presso il centro commerciale Sunshine City dai colleghi di jigoku. Personalmente non ho mai avuto fortuna con le gru italiane, forse perchè i ganci sono troppo deboli o forse perchè sono io ad essere sfortunato, ma c’è da dire che i gadget che vengono offerti in Giappone al vincitore sono tutt’altra cosa rispetto a quelli presenti nel nostro paese non trovate?
A voi i commenti!