Akira Fujimoto al Japan Place del Lucca Comics

In occasione del Ochacaffè, famosa organizzazione, fa il suo esordio al prossimo Lucca Comis, il noto artista giapponese “Akira Fujimoto” il quale ha annunciato che esporrà i propri lavori per la prima volta nel nostro paese.

Potrete ammirare i suoi lavori presso il Japan Place, dove troverete anche quelli di Supercell e Aki Akane. L’autore sviluppa il tema “RE-COD [re-symbolization]“. Fujimoto ha dichiarato di voler esprimere le proprie idee e concetti attraverso i suoi dipinti.Lo scopo dell’autore è rendere le opere quasi irriconoscibili, basta vedere l’immagine di Mario riportata in alto.

La tecnica che ha utilizzato l’artista è chiamata superfalt, creata da Takashi Murakami che definisce i suoi quadri una vera e propria opera d’arte. L’artista giapponese attualmente espone i suoi lavori in Giappone ed in altri paesi Asiatici. L’appuntamento è al Japan Place del Lucca Comics dal 28 Ottobre al primo Novembre 2011, stesso periodo in cui si terrà la fiera videoulotica e fumettistica più importante del nostro paese.

Non mancheranno cosplay, disegnatori, sviluppatori e cosi via dicendo, un evento da non perdere per niente al mondo come si vuol dire.