Days Gone slitta ad Aprile 2019

Non c’è pace per Days Gone. Inizialmente previsto per la fine dell’anno e successivamente rimandato al 22 Febbraio 2019, il titolo subisce un nuovo rinvio, questa volta con uscita fissata per il 26 Aprile 2018. 

Days Gone rimandato nuovamente

Gli autori giustificano il ritardo come segue:

Ci teniamo ad avvisarvi che il titolo non uscirà più nei tempi previsti, ma subirà uno slittamento di circa 2 mesi. Ci dispiace pensare che i fan dovranno attendere ancora del tempo prima di provare il gioco.

Sfrutteremo i mesi a disposizione per migliorare il titolo in vista del nuovo lancio. Days Gone porterà una vera e propria rivoluzione negli action open world improntati sulla sopravvivenza.

Non vediamo l’ora che tutti i nostri fan possano provarlo. Non è stato facile prendere questa decisione ma era inevitabile. Non vogliamo deludere le alte aspettative della community.

Dunque salvo nuovi imprevisti, il titolo questa volta è atteso in esclusiva PS4 per il 26 Aprile 2019.  A seguire vi riportiamo alcuni interessanti dettagli:

  • Il meteo nel gioco è importante perchè è strettamente legato agli eventi che si verificano nel gioco 
  • La creature simili a zombie possono essere utilizzate a proprio vantaggio in quanto si tratta di creature che attaccano chiunque
  • La moto non è un semplice veicolo di locomozione ma è un vero e proprio personaggio con un significato speciale con la possibilità di potenziarla e personalizzarla
  • Tramite la moto è possibile accedere ad un inventario mobile
  • Decon all’inizio si rivela essere un personaggio cupo ed è in grado di affrontare degli Orsi infetti