Uppercut Games annuncia ufficialmente che il suo “Castlevania persiano” intitolato City of Brass sarà disponibile anche su PS4 e Xbox One a partire dal 4 Maggio, giorno in cui il gioco uscirà dall’Early Access su Steam.
Prima di proseguire con la lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord.
City of Brass arriva a Maggio
City of Brass viene definito dagli autori come un roguelite in prima persona, ambientato nel mondo delle mille e una notte. Armati di scimitarra e frusta, ci ritroveremo ad afferrare, distruggere, stordire ed eliminare ogni nemico ed oggetto ci capiti a tiro.
I livelli vanno completati entro lo scadere delle Sabbie del tempo, con la possibilità di raccogliere tesori, saccheggiare scrigni, migliorare armi ed armature e ricorrere a potenti reliquie per ottenere delle agevolazioni in gioco.
La città è composta non solo da ondate di scheletri ma anche pericoli di ogni tipo. Per avere la meglio sulle tante insidie, ci ritroveremo a saltare, scivolare, ed utilizzare l’ambiente che ci circonda a nostro vantaggio.
Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale diffuso dallo studio di sviluppo in occasione dell’annuncio delle versioni console: