Concludiamo in bellezza la settimana di articoli dedicati a Clash Royale, parlandovi di una delle carte più utili per attacchi a distanza, sopratutto nelle prime Arene, il Razzo, il quale richiede ben 6 unità Elisir ma se potenziato può agevolare la vostra vittoria.
Entra a far parte della nostra community su Discord
Clash Royale: Guida al Razzo
Disporre di carte per attacchi a distanza in Clash Royale, è consigliato, non solo perchè in questo modo potete colpire le torri dalla distanza, ma anche per dare il colpo di grazia alle stesse, vincendo il più delle volte lo scontro.
Esistono tante carte in grado di colpire le torri dalla distanza, tra cui:
- Il Razzo
- Sfera Infuocata
- Frecce
- Arco-X
e molte altre, naturalmente con il progredire delle Arene, avrete a disposizione più carte per gli attacchi a distanza. A differenza delle Frecce e della Sfera Infuocata, il Razzo non è disponibile fin da subito, dovrete giungere all’Arena 3 per ottenerlo tramite i Bauli, ciò significa vincere fino ad accumulare 800 trofei.
Il primo livello del Razzo vi consente di disporre delle seguenti caratteristiche:
- Danno ad area: 700
- Raggio: 2
- Danno torri della corona: 245
Inutile dire, che se riuscite a potenziare al meglio la suddetta carta, potete recare alle torri più danni, il che significa buttarle giù in poco tempo. Una volta evocata sul campo di battaglia, vedrete un razzo partire dalla vostra torre, cadendo nel punto da voi indicato, utile sopratutto per eliminare orde di nemici o carte particolarmente potenti.
Come anticipato, richiede 6 unità Elisir, per cui utilizzatelo saggiamente e solo in caso di estremo bisogno, come ad esempio per dare l’ultimo saluto al vostro avversario prima di vincere la partita. A differenza delle altre carte di cui vi abbiamo parlato, non esistono delle vere e proprie combinazioni, ma se proprio volete irritare l’avversario, potete sempre utilizzarlo assieme ad una delle carte citate in precedenza, attendendo naturalmente la ricarica delle stesse.
Se volete livellare velocemente il razzo, oltre a disporre di un quantitativo di monete sufficiente, potete sempre acquistare nuove carte dallo shop (quando disponibili), sperare di trovarle nei Bauli o richiederle ai membri del vostro Clan, ogni qual volta potete farlo.
Il nostro consiglio, è quello di spedire verso la torre nemica carte come Il Gigante, Il Mini P.e.k.ka, Lo scheletro Gigante, il Principe o il Cucciolo di Drago, magari accompagnati dall’Orda di Scheletri per difenderli, dopo di che sferrare il colpo finale con il Razzo.