Clash Royale Guida: Specchio – Quando e Come utilizzarlo

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 08-01-2018 7:32 Aggiornato il: 23-03-2018 22:29

Se vi è capitato almeno una volta, di giocare a Clash Royale contro un’altro giocatore, il quale ha evocato sul campo di battaglia carte dello stesso tipo , no, non si tratta di un trucco, ma è merito della carta Specchio, di cui vogliamo parlarvi quest’oggi. 

Entra a far parte della nostra community su Discord

Clash Royale: Guida alla Carta Specchio

La carta Specchio è probabilmente una delle carte più utilizzate dai giocatori che la possiedono, avere la carta specchio nel Deck, significa poter evocare due carte nello stesso tempo, spendendo naturalmente la medesima quantità di Elisir.

Ad esempio, se avete evocato il Principe che ha un costo di 5 Elisir, significa che per utilizzare lo specchio, dovrete spendere altri 5 Elisir, nel caso in cui vogliate naturalmente evocare un secondo Principe. 

Come funziona la carta Specchio? Semplice, una volta evocata una carta sul campo di battaglia, vedrete lo specchio assumere l’aspetto dell’ultima carta utilizzata, basterà posizionarla sul terreno da gioco per evocare un clone della carta precedente.

Lo Specchio può essere ottenuto nei Bauli dell‘Arena 5, ciò significa che dovrete vincere gli scontri fino ad accumulare 1400 Trofei, ed ha le seguenti caratteristiche al primo Livello:

  • Livello Comune Copiato: 7
  • Livello raro copiato: 5
  • Livello epico copiato: 2
  • Livello leggendario copiato: 1

Come avete potuto vedere, maggiore è il livello della carta Specchio e maggiore sarà il livello della carta che potrete evocare. Ad esempio, nel caso in cui possediate nel Deck una carta rara di livello 6, non potrete clonarla con lo specchio di Livello 1, ma dovrete potenziare quest’ultima carta.

Con cosa abbinare lo Specchio? Non esiste una vera e propria lista di possibili combinazioni, in quanto lo Specchio può essere usato in differenti modi, il nostro consiglio è quello di evocare :

Disporre di due carte uguali molto potenti, come quelle citate, potrebbe agevolare la vostra vittoria, naturalmente attendete il momento più opportuno per sferrare il vostro attacco, ricordandovi che lo Specchio cambia numero di Elisir richiesti per l’evocazione, a seconda della carta che intendete evocare. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • clash royale p e k k a battaglie
  • specchio clash royale