Dopo i Dei della Distruzione, sono stati svelati i 12 Kaioshin presenti in Dragon Ball Super in occasione dell torneo Zeno Sama, i quali saranno presenti nell’arco narrativo intitolato “La sopravvivenza degli Universi”.
Dragon Ball Super: I kaioshin dei multiversi
Con l’episodio 81 della serie animata Dragon Ball Super intitolato “Bergamo il distruttore contro Son Goku! Chi sarà il più forte?!?, sono stati svelati i 12 Kaioshin che potete vedere nella foto riportata in alto e che vi riportiamo di seguito nel dettaglio:
- ANATO: Kaioshin del 1° Universo.
- Kaioshin del 2° Universo.
- EA: Kaioshin del 3° Universo.
- KURU: Kaioshin del 4° Universo.
- OGUMA: Kaioshin del 5° Universo.
- SUMU, o SUMA o SUME : Kaioshin del 6° Universo.
- SHIN: Kaioshin del 7° Universo.
- IRU: Kaioshin dell’8° Universo.
- ROU: Kaioshin del 9° Universo.
- GOWASU: Kaioshin del 10° Universo.
- KAI: Kaioshin dell’11° Universo.
- AGU: Kaioshin del 12° Universo.
Goku, Zeno e il Re Supremo di tutti gli Universi stanno per dare vita ad un nuovo torneo di arti marziali al quale parteciperanno i campioni di tutti gli Universi, il suddetto evento però è l’inizio della distruzione universale. Quali sono i premi che attendono il vincitore? Cosa accadrà agli sconfitti? Non vi resta che vedere gli episodi per scoprirlo.
Dragon Ball Super è una serie animata prodotta dalla Toei Animation e trasmessa in Giappone dall’emittente televisivo Fuji Television, collocato dopo la sconfitta di Majin Bu, giunto attualmente all’81° episodio. L’edizione italiana è iniziata quest’anno mentre il Manga arriverà con il primo volume a partire dal 26 Aprile grazie a Star Comics.