Siliconera, in data odierna, ha svelato alcuni dei boss che dovremo fronteggiare in Dead Rising 3. Vi invitiamo a prendere le informazioni condivise in questo articolo, con le pinze in attesa di una conferma o smentita da Capcom o Microsoft.
Dead Rising 3 : I Boss
Il primo boss che dovremo fronteggiare si chiamerà Shifu, un immigrato asiatico, giunto a Los Perdidos inseguendo il sogno americano. Shifu ha lavorato come domestico in una famiglia ed è sempre stato trattato male. Vive in un tempio dove pratica Zen giornalmente. Dopo l’infestazione degli zombie ha deciso di sterminare chiunque osa soltanto avvicinarsi al suo tempio.
Il secondo boss è Jerry, una donna muscolosa, wrestler e bodybuilder. A causa degli zombi, una gara è stata annullata, quando Nick la scambierà per un uomo, la manderà su tutte le furie e i due inizieranno una lotta senza precedenti.
[nggallery id=7]
Tra nerd e motociclisti
A seguire troviamo il capo di una banda di motociclisti che a differenza degli altri, è contento nel vedere l’invasione degli zombi, per via dell’anarchia che da sempre aveva voluto. Il biker girovaga per la città a bordo del suo bolide, con dei resti umani appesi come trofei.
Ultimo Boss di questo articolo è Trent, un uomo videogioco dipendente, un Nerd per intenderci. Vive completamente allo scuro dalla realtà, all’interno della sua villa, con piscina, buste di patatine e videogiochi. Il combattimento inizierà, quando Nick tenterà di portarlo fuori dalla sua dimora per salvarlo dagli zombi. Il giovane ostinato, volendo completare l’ultimo livello di un videogioco, va su tutte le furie.
Dead Rising 3 arriverà nei negozi salvo imprevisti, a partire dalla fine del 2013, in contemporanea con il lancio della Xbox One, la console di nuova generazione di Microsoft.
Di seguito vogliamo riportarvi il video mostrato all’E3 2013 :
Sito Web Ufficiale : http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/games/dead-rising-3