Major Nelson : 1 mese di LIVE GOLD per gli utenti CLOUD!

Major Nelson, ha annunciato che tutti coloro che hanno riscontrato l’errore 0x807b0198 durante il caricamento dei propri salvataggi, presenti sullo spazio cloud, riceveranno 1 mese di LIVE gratuito!

Di recente, numerosi videogiocatori, si sono lamentati per aver riscontrato errori nel caricamento dei propri salvataggi presenti sul cloud. Nelson ha comunicato che Microsoft è al lavoro per risolvere il problema. Tutti coloro che hanno riscontrato tale errore, sono stati registrati nel database interno di Microsoft, per tanto potranno usufruire in maniera automatica di 1 mese di live GRATUITO.

Per farsi perdonare Microsoft ha deciso di mettere a tacere queste critiche con un mese di gold, che sicuramente non ripagano i salvataggi corrotti, questo è poco ma sicuro.  Un consiglio che possiamo darvi è quello di avere i salvataggi sia sul cloud che su una pendrive o hard disk.  In questo modo se riscontrate qualsiasi tipo di anomalia nel caricamento o funzionamento dei salvataggi via cloud, potete sempre ricorrere a quelli presenti su un dispositivo fisico.  Major Nelson ha inoltre comunicato che non sarà necessario contattare il call center per usufruire del mese GOLD visto e considerato che verrà automaticamente assegnato a chi si è imbattuto nell’errore. Questo cosa significa? Semplice che se non usate il cloud o non avete riscontrato tale errore, non potete ottenere il GOLD barando!

Tutti e ripetiamo tutti, gli sfortunati vengono memorizzati in un database e premiati automaticamente con l’abbonamento che andrà ad aggiungersi a quello in uso. Se avete un SILVER, passerà automaticamente a GOLD, se invece avete un GOLD da 3 mesi, diventerà da 4 e cosi via dicendo. Questa iniziativa è valida ovunque, sia in USA che in Europa.  Cosa ne pensate? Un 1 mese gold, ripaga un salvataggio corrotto? A voi i commenti e considerazioni personali.

Nel frattempo vogliamo informarvi che nel corso del 2013, verranno rilasciati nuovi update per la dashboard, aggiornamenti mirati non solo a correggere eventuali problemi e ottimizzare il sistema, ma anche ad aggiungere delle nuove funzionalità.