Bethesda ha deciso di regalare per un periodo di tempo limitato sia Quake che Quake 2, per aver raggiunto un importante traguardo, ma di cosa si tratta e come fare per avere i giochi GRATIS?
Come scaricare Quake e Quake 2 GRATIS
Le varie compagnie di tutto il mondo in quest’ultimo periodo stanno offrendo la possibilità di avere i propri titoli GRATIS per una buona causa, dopo F1 2018 in regalo con Humble Bundle, è il turno di Bethesda con Quake e Quake 2.
I primi due Quake saranno scaricabili GRATIS per un periodo di tempo limitato, per averli non dovrete far altro che installare il client Bethesda Launcher e il gioco è fatto, resteranno vostri per sempre.
I titoli in questione sono resi gratuiti grazie alla raccolta fondi per beneficienza che ha ottenuto ottimi risultati, inoltre pare che il prossimo gioco che verrà offerto sia Quake 3 Arena.
Quake come Duke Nukem, Wolfenestein ed altri del genere ha segnato un’epoca, gli FPS in questione erano molto gettonati negli anni 90, chi non conosce Quake? E’ uno sparatutto fantascientifico e Horror in cui il giocatore è chiamato a impugnare un vasto arsenale e farsi strada in un labirinto popolato da nemici e mostruosità di ogni sorta.
Quake e Quake 2 GRATIS sono stati annunciati in occasione del Quakecon at Home, evento che a fine mese svelerà anche la nuova espansione per la storia di Doom Eternal oltre delle novità per The Elder Scrolls Online.