Dopo la nostra recensione, mi sembrava doveroso creare un video per questo gioco ispirato al film Wanted: scegli il tuo destino.
- scegli bene il tuo destino
Molti lo considerano un moderno Max Payne ed è da tempo che non si divertivano così; altri lo criticano anche aspramente. Altri ancora nemmeno considerano i videogiochi tratti da film, considerandoli una sotto specie non degna di essere giocata.
Noi non abbiamo pregiudizi, secondo il nostro parere tutti i giochi vanno provati e non c’è una regola generale: Wanted, come spiego nella mia recensione, non sarà un capolavoro ma è un titolo sicuramente interessante con tutti i pro e contro che un gioco può avere ma sicuramente più pro che contro.
In questo trailer che ho realizzato potete notare l’alta spettacolarità del gioco e delle sequenze di Gameplay interessanti, come quella in Bullet-Time dove dovrete schivare le pallottole o anche quando quest’ultime le dovrete curvare.
Ecco a voi il video:
[youtube]dM42pHjzKZ0[/youtube]
E in preparazione ci sono nuovi video: uno su Wheelman che si concentrerà principalmente sulle meraviglie di Barcellona e…insomma tante cose in cantiere.