Video Trailer : Tutti i dettagli sul multiplayer di Call of Duty Ghosts

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-08-2013 10:28 Aggiornato il: 29-02-2016 10:07

INDICE
  1. Il Sistema Create a Soldier
  2. Nuove modalità
  3. La terza modalità
  4. Ambienti distruttibili e dinamici
  5. call-of-duty-ghost

    In data odierna, Activision, ha rilasciato una lunga serie di dettagli, riguardante il multiplayer di Call of Duty Ghosts, e vogliamo condividerli con voi in questo articolo.

    Il Sistema Create a Soldier

    Con il nuovo sistema di personalizzazione del soldato, sarà possibile creare un armamento, modificarne l’aspetto con oltre 20.000 combinazioni differenti. Potrete scegliere la testa, la corporatura, l’equipaggiamento e cosi via dicendo. Per la prima volta nella serie, avrete modo di decidere anche il sesso, quindi per la prima volta, potete creare anche soldati donna. Avrete la possibilità di creare sia un solo membro che un intera squadra. Ogni soldato guadagnerà dei punti esperienza che serviranno per migliorare in una determinata classe.

    Nuove modalità

    Per la prima volta nella serie, troverete nuove modalità di gioco tra cui Cranked che vi farà diventare più agili e veloci uccisione dopo uccisione ma che vi manderà in combustione se fallirete e Search & Rescue dove i giocatori una volta morti lasceranno cadere delle medagliette. Potranno rientrare in gioco soltanto una volta che i compagni le avranno raccolte. Questo significa che se i giocatori della squadra moriranno senza poter salvare nessuno, la vittoria della partita, verrà assegnata alla squadra avversaria.

    La terza modalità

    In Call of Duty Ghosts, troverete una terza modalità che si affiancherà alla campagna e al multiplayer, chiamata Squadre. La modalità in questione, consiste in una co-operativa a 6 giocatori. Sarà possibile decidere se affrontare gli incontri contro dei compagni di squadra reali o contro il Cpu. Il computer nel corso delle partite, guadagnerà esperienza, comportandosi come se fosse un giocatore reale. L’intelligenza artificiale del CPU è stata progettata in maniera più realistica rispetto al passato. Non solo le strategie ma anche la tipologia di gioco attuata dai soldati virtuali, varierà in base alla situazione, sembrerà come trovarsi di fronte ad avversari umani.


    Ambienti distruttibili e dinamici

    Un altra novità, riguarderà la presenza di ambientazioni distruggibili. Sarà possibile demolire edifici, abbattere pareti, far esplodere veicoli e cosi via dicendo. Le mappe saranno dinamiche, il che significa che assisterete ad eventi di vario tipo, costringendovi a cambiare tattica di gioco.  Ogni mappa potrà vantare delle sue animazioni ed eventi che avverranno in tempi random. Con questa nuova caratteristica, avrete modo di distruggere con una granata o lancia razzi i ripari dei vostri avversari, ogni cosa è distruggibile all’interno dello scenario per dei match online più realistici.

    Account unico e app mobile

    Se avete un account Elite, potete trasportare tutti i vostri progressi e personalizzazioni dalla Xbox360 alla Xbox One. L’applicazione per smartphone e tablet si rinnova, consentendovi di creare e gestire in qualsiasi momento il vostro clan.  Dai membri della squadra all’emblema, dai gradi alle statistiche, ogni cosa potrà essere monitorata direttamente dal vostro dispositivo.


    Season Pass

    Per quanto riguarda il Season Pass, avrà un costo di 49.99 euro e permetterà di accedere a 4 DLC, il Ghosts Team Leader Pack  e molti altri contenuti esclusivi.  Coloro che acquisteranno il pass su Xbox360, potranno utilizzarlo anche su Xbox One, grazie al programma indetto da Microsoft.  Il discorso ovviamente è valido soltanto per i singoli account. Ciò significa che se un account acquisterà il pass, un secondo account non potrà utilizzarlo su xbox one.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato