Nuovo trailer per Dishonored: La morte dell’Esterno

Bethesda in data odierna ha pubblicato un nuovo trailer su Dishonored: La morte dell’Esterno, ambientato dopo gli eventi narrati in Dishonored 2. Nella prima avventura stand alone ambientato nell’universo di Dishonored, Billie avrà un ruolo chiave nella sanguinosa battaglia contro l’Esterno. Ex sicario in cerca di redenzione, Billie accetterà un ultimo incarico: compiere l’assassinio definitivo e cambiare per sempre il volto dell’impero 


Realizzare l’impossibile uccidendo una divinità

In La morte dell’Esterno i giocatori scopriranno un nuovo lato di Karnaca, visitandone le zone più corrotte ed indagando su culti misteriosi, infiltrandosi in club di boxe clandestini.Nelle vesti di una nuova assassina,avremo accesso a un’ampia gamma di potenti abilità soprannaturali, armi e oggetti nuovi concepiti per imprimere il tuo sanguinoso marchio su Karnaca e sulla storia, con la possibilità di affidarsi alle proprie abilità per muoversi furtivamente e senza farsi notare.

Come da tradizione nella serie, ogni decisione influenza l’esito della missione. La morte dell’Esterno riporta i giocatori nell’impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali ed un potente equipaggiamento aspetta tutti i giocatori che decideranno di catapultarsi nella nuova avventura realizzata dai ragazzi di Arkane Studios.   
Dishonored: La morte dell’Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.