The Dark Pictures Anthology House of Ashes: Chi è il tuo nemico?

Durante l‘Opening Night Live per la Gamescom 2021 di ieri sera, Bandai Namco ha mostrato nuovamente il suo House of Ashes, nuovo capitolo di prossima uscita per la serie The Dark Pictures.

Aall’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

House of Ashes si mostra alla Gamescom 2021

La domanda che dovrete porvi è chi è il vosto reale nemico? oppure quali mostruosità si annidano nei meandri più oscuri della grotta? Metterete da parte ogni rivalità per un bene comune o affronterete ogni possibile nemico che vi capiti a tiro? Nel corso del gioco dovrete prendere importanti e cruciali decisioni che cambieranno il corso degli eventi.

Osservando il Trailer noterete la presenza di un messaggio nascosto, il quale vi porterà in un sito web speciale ricco di nuove informazioni su House of Ashes. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 22 Ottobre 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC.

The Dark Pictures Anthology nel caso non lo sappiate è una serie di giochi horror stand-alone di stampo cinematografico, pensati per assicurare un’esperienza terrificante su base regolare. I giochi non sono connessi tra di loro e ognuno ha una nuova storia, ambientazione e cast. 

Esplora momenti di tensione e terrore da solo oppure con un amico online nella modalità Storia Condivisa o con fino a 5 giocatori sullo stesso divano nella modalità Serata al Cinema.

The Dark Pictures Anthology House of Ashes: Chi è il tuo nemico?