[Spoiler]Gears of War 3 : Brothers to the End

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-09-2011 9:53

Benvenuti su gamerbrain, prima di continuare con l’articolo vogliamo anticiparvi che si tratta di uno spoiler, per cui se non avete completato il gioco vi sconsigliamo la lettura.

In Gears of War 3 il motto è Brothers to the End e purtroppo non è stato dato a caso,  Epic Games ha deciso di rendere il terzo capitolo oltre che conclusivo anche molto drammatico. Purtroppo nel gioco non è Carmine a morire ma Dom, si avete letto bene, Dom è il COG che ci lascia le penne!

Come? Sacrificandosi alla fine del terzo atto per il bene degli altri e per ritornare dalla sua amata Maria, deceduta nel secondo capitolo a causa delle locuste. Gears of War 3 a differenza dei suoi predecessori, è un vero e proprio capolavoro, ricco di colpi di scena, una trama avvolgente, ottimi scenari e numerose modalità.

Consigliato a tutti gli amanti della saga e a coloro che vogliono avere tra le mani uno sparatutto in terza persona di tutto rispetto! Inoltre per coloro che non hanno avuto la possibilità di giocare ai primi 2 capitolo, è incluso al suo interno un filmato che mostra gli avvenimenti accaduti!

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato