RiMS Racing: Il nuovo video fa rullare i motori sulla spettacolare Million Dollar Highway!

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 05-08-2021 15:48

NACON e RaceWard Studio sono lieti di rilasciare un nuovo video gameplay di RiMS Racing, un nuovissimo concept di simulazione motociclistica che sarà disponibile dal 19 agosto su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™ e PC.

Il nuovo trailer rivela filmati inediti di una gara lungo la famosa Million Dollar Highway. Situato nel cuore delle Montagne Rocciose del Colorado, questo percorso di 520 km è ricco di curve strette e salite di oltre 3.000 metri tra vertiginose cadute e maestosi altipiani attraverso un paesaggio mozzafiato. Questo iconico ed estremamente difficile tracciato americano sfiderà anche i piloti più esperti!

Congiuntamente al nuovo video di gameplay, è stato rilasciato il terzo episodio della serie di documentari su RiMS Racing. Il nuovo episodio si concentra sulla quantità di dettagli aggiunti al gioco e mette in evidenza anche la preziosa collaborazione dello studio con Pirelli e Brembo per garantire ai giocatori una simulazione il più realistica possibile.

Oltre 500 pezzi di ricambio di marche ufficiali sono disponibili per le otto moto del gioco, in modo che i giocatori possano personalizzare la propria moto cercando le migliori prestazioni. A tal proposito, i giocatori avranno accesso ai prodotti Pirelli tra cui il nuovissimo DIABLO ROSSO IV, al suo debutto assoluto nel panorama videoludico. Ogni singolo componente influenzerà le prestazioni di gara e la sensazione di guida, offrendo ai giocatori un’esperienza identica alle reali condizioni di gara.

RiMS Racing sarà disponibile il 19 agosto 2021 su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S,  PC e Nintendo Switch™.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato