Reportage Fear 2 Live Event

Pubblicato da: matrixneo84- il: 16-02-2009 23:03 Aggiornato il: 30-08-2015 13:57

Per scoprire tutto quello che è avvenuto all’evento Live di Fear 2 non vi resta che leggere l’articolo e vedere il video relativo 😉 Buona lettura e buona visione!!!

live event, scopri cos'è successo

Il regno Unito esce vittorioso dall’ultima sfida del Live Event svoltosi il venerdi 13 Febbraio. Ecco un video-riassunto:

[youtube]q3IYnI-6ZDo[/youtube]

Tyron, ventunenne supervisore alle vendite, dalle quiete valli di Brecon nel Galles, ha coraggiosamente  combattuto e si è guadagnato la via verso la vetta attraverso alcuni dei più difficili livelli del Videogame F.E.A.R.2: Project Origin appena uscito, tentando di schivare oggetti volanti non ben identificati: frutta e verdure, scarafaggi, millepiedi, vermi, serpenti, grilli e locuste.
Tyron, come lui stesso si definisce “un serio giocatore” che spende circa 30 ore a settimana giocando con I videogames, non ha mai lasciato il Galles prima di quest’evento  ed è rimasto colpito dalla sua stessa vittoria “ Fantastico! Sono senza parole. Sto ancora tremando, sono così spaventato” ha esclamato. “ Tutto questo è magnifico, grazie per la bella avventura! ”

Per lanciare l’uscita di F.E.A.R 2: Project Origin, Warner Bros. Interactive Entertainment giovedì scorso ha organizzato l’evento Project Origin Live, in un luogo secreto ed infestato. I fans di F.E.A.R provenienti da tutta Europa si sono sfidati in una competizione che li ha visti combattere in differenti livelli di gioco mentre venivano messi faccia a faccia con le loro più grandi paure.

Oltre 6000 persone hanno seguito l’evento online e hanno avuto la possibilità non solo di vedere ed assistere all’evento in tempo reale, ma anche di guidarne lo sviluppo tramite un sistema di votazione online durante la diretta, decidendo quale terribile pena sarebbe stata inflitta ai partecipanti, dagli insetti, agli essere invertebrati fino ai serpenti e molto altro.
Gli 8 fortunati partecipanti provenienti dalla Gran Bretagna, dall’Olanda, dalla Germania e dalla Francia sono stati selezionati tra centinaia di iscrizioni online. La sfida di apertura ha visto  perdere 4 dei partecipanti, i due tedeschi ed i due olandesi, mentre le due semifinali si sono svolte in delle intense battaglie tra Francia e UK: Muhammad da Londra ha battuto Pa Ming di Lione e Tyron, il nostro vincitore, proveniente dal Galles, ha sconfitto Ludovic di Parigi.
 
La finale tutta inglese tra lo studente di economia Muhammad di 20 anni  e Tyron, supervisore alle vendite di 21 anni, ha visto trionfare il gallese , rimanendo calmo e con sangue freddo davanti alle pressioni più intense. Ma una paura ancora maggiore era in serbo  per Tyron una volta arrivato in finale, un’ultima sfida : Tyron è dovuto scendere negli oscuri sotterranei del palazzo, sorvegliati dalla più terrificante di tutte le creature, la regina di  F.E.A.R., Alma in persona.

Ci sono stati gridi striduli ed un’evidente quantità di paura, ma Tyron è rimasto calmo per completare con successo una serie di prove, recuperando una scatola con all’interno la chiave per il suo premio – un 42 pollici LCD TV, Xbox 360 ed una copia tanto sperata del nuovo F.E.A.R.2: Project Origin (in uscita generale proprio il 13 Febbraio). La presentatrice di MTV Kim Taylor-Bennett era lì per incoronare Tyron come vincitore di F.E.A.R 2: Project Origin Live.

Dopo l’evento, il telefono del Campione di F.E.A.R. Live, Tyron era in ebollizione a furia di chiamate da parte dei suoi amici in Galles i quali stavano organizzando una meritatissima festa per il suo ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato