Rayman Origins : Nuovo trailer sulla co-op a 4 giocatori

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-11-2011 13:15 Aggiornato il: 20-07-2019 15:53

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha svelato un nuovo divertente trailer per Rayman Origins che mostra la modalità co-operativa a 4 giocatori.

Per chi non lo sa, in Rayman Origins è possibile giocare la storia principale sul medesimo schermo fino a 4 giocatori, perchè parliamo di medesimo schermo? Semplice perchè a differenza di altri giochi, non è previsto lo split screen. Nel gioco vestiremo i panni di Rayman, il suo amico panciuto di colore blu e 2 buffe creature.

Oltre 60 livelli da superare, numerosi boss da sconfiggere di piccole, medie e grandi dimensioni, ambientazioni che variano da ghiacciai a foreste fino a giungere a enorme distese di prato e di mare. Ogni personaggio è dotato delle proprie abilità, grafica in cell shading, colonna sonora ironica in stile Loco Roco, gioco consigliato a tutti gli amanti del genere platform.

Vi informiamo che è ufficialmente disponibile una versione dimostrativa del gioco sul marketplace di Xbox Live, l’uscita nei negozi è fissata per il 25 Novembre 2011 su multi piattaforma e a differenza di quanto era stato deciso di tempo fa, il gioco non sarà un arcade ma una versione retail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato