Nuovo Gameplay e Joycon per il videogioco su Peach

Princess Peach Showtime: Nuovo Gameplay Trailer e Joy-Con a tema

Oggi è il giorno tanto atteso per tutti gli appassionati di Nintendo Switch, poiché si alza il sipario sull’ultimo trailer di “Princess Peach: Showtime!”, in arrivo su questa console il 22 marzo 2024. In questa entusiasmante avventura, la Principessa Peach si unisce alla guardiana del Teatro Splendente, Stella, per salvare la struttura dalle malefiche grinfie di Uva Spina e della Compagnia dei Mosti.

La Principessa Peach in azione nel nuovo Gameplay Trailer

Utilizzando il potere di Splendì, Peach è chiamata a salire sul palco, trasformarsi e affrontare la malvagia troupe di attori di Uva Spina. Ogni trasformazione dona a Peach abilità uniche, e oggi sono state rivelate due nuove forme: Peach ninja e Peach cowgirl.

I giocatori avranno il piacere di affrontare i nemici nei panni di spadaccina, detective, maestra di kung fu, pasticcera e molto altro ancora. Nella veste di Peach ninja, la bionda principessa metterà in mostra le sue abilità furtive, utilizzando ombre, arbusti e boccagli di bambù improvvisati per sorprendere e contrastare i suoi avversari. Quando è il momento di mostrare un lato più audace, entra in scena Peach cowgirl. La sua esperienza nell’equitazione è pari solo alla sua destrezza con il lazo, e i giocatori avranno bisogno di entrambi per assicurarsi che Peach cavalchi verso il tramonto… o almeno verso il livello successivo.

In concomitanza con l’uscita di “Princess Peach: Showtime!” il 22 marzo, saranno disponibili i controller Joy-Con Rosa Pastello per Nintendo Switch presso rivenditori selezionati e su My Nintendo Store. Tutti i membri di Nintendo Switch Online avranno la possibilità di acquistare i voucher per giochi Nintendo Switch.

Una volta ottenuti i voucher, sarà possibile utilizzarli per scaricare la versione digitale di uno dei giochi inclusi nel catalogo del programma, tra cui “Princess Peach: Showtime!“. Per maggiori informazioni sui voucher e sul catalogo dei titoli del programma, vi invitiamo a visitare il sito dedicato ai voucher per giochi Nintendo Switch.

Preparatevi a varcare il sipario di “Princess Peach: Showtime!” e a vivere le avventure più emozionanti di Peach su Nintendo Switch. Il palcoscenico è pronto, e la Principessa è pronta a brillare nella sua nuova e affascinante performance.