Outriders: Nuovi dettagli e Gameplay Trailer da Square Enix

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-02-2020 8:30

Square Enix e People Can Fly come anticipato ieri hanno ufficialmente svelato numerosi dettagli e pubblicato nuovi Gameplay Trailer sullo sparatutto in terza persona Outriders, a seguire vi riportiamo tutto quello che c’è da sapere.

Outriders: Nuovi dettagli e Trailer

Outriders è uno sparatutto con meccaniche di un gioco di ruolo, giocabile da 1 a 3 giocatori e ambientato in un universo fantascientifico oscuro. Tra le ambientazioni esplorabili vi sono foreste, montagne, deserti e città.

A seguire le caratteristiche ufficiali:

  • L’INTENSITÀ DI UNO SHOOTER E LA PROFONDITÀ DI UN GDR – I combattimenti brutali e sanguinosi di OUTRIDERS uniscono delle sparatorie frenetiche e dei poteri violenti a delle profonde meccaniche GdR per creare un vero ibrido di generi.
  • MODALITÀ CO-OP DINAMICA DA 1 A 3 GIOCATORI – Gioca da solo o unisciti ad altri due amici in modalità co-op drop-in/drop-out e affronta gli orrori di un pianeta iper-evoluto.
  • QUATTRO CLASSI UNICHE – Crea e personalizza il tuo Outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili, ognuna con il proprio albero delle abilità, per definire il tuo stile di gioco.
  • ROVISTA E ADATTATI – Personalizza e potenzia il tuo Outrider con innumerevoli tipi di armi ed equipaggiamento personalizzabili e lasciati l’umanità alle spalle.

Concludiamo con una serie di Trailer che illustrano il gameplay, la personalizzazione ed altre meccaniche di gioco:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato