ONRUSH: Un nuovo GAMEPLAY da Codemasters

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 20-02-2018 15:20

Codemasters & Koch Media sono lieti di presentare un nuovo ed entusiasmante GAMEPLAY per ONRUSH, il gioco di corsa arcade, ricco d’azione che uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 5 giugno 2018

ONRUSH sfreccia in un nuovo GAMEPLAY TRAILER

ONRUSH mescola la velocità al divertimento. I giocatori dovranno sfidarsi in piste di ogni tipo, con la possibilità di personalizzare e potenziare il proprio Rush, eseguendo acrobazie e salti della morte per mettere fuori gioco i propri avversari.  

8 classi di veicoli ONRUSH attendono i giocatori, ognuna con uno stile ed una personalità differente, dai vantaggi esclusivi.   Disponibile ora per il pre-order, l’esclusiva DAY ONE EDITION offre l’incredibile e unico VORTEX Buggy. I giocatori possono anche mettere le mani su una ONRUSH DELUXE EDITION (solo in versione digitale) che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con delle iconiche uniformi nere e dorate, degli artwork extra di Crashtag e Track Tombstones tutti in esclusiva per l’EDIZIONE DELUXE.

I giocatori che prenoteranno il gioco per PlayStation 4 avranno l’early access per la versione beta di ONRUSH prima che sia disponibile per tutti su PlayStation 4 e Xbox One a maggio. Sviluppato dal nuovo team di Codemasters nel Cheshire, Regno Unito (ex Evolution Studios), ONRUSH non si prefigge solo di correre per arrivare al traguardo.

ONRUSH sarà disponibile su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato