Observer: System Redux, mostra il gameplay next-gen al Tokyo Game Show

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-09-2020 7:55 Aggiornato il: 28-09-2020 7:56

Bloober Team ha rivelato ulteriori spezzoni di gioco tratti dal suo prossimo titolo next-gen, Observer: System Redux. Come già visto all’IGN durante il Tokyo Game Show 2020 svoltosi online, il nuovo gameplay mostra cinque minuti presi dalle nuove missioni “Segnale errante” e “Un’inquietante simmetria”. 

“Il cyberpunk è una filosofia che persegue il cambiamento e le modifiche della fragile forma umana verso il suo perfezionamento. Ma esiste un limite al progresso tecnologico?” Si è chiesto Piotr Babieno, CEO di Bloober Team. “L’era cyberpunk nel nostro gioco è caratterizzata da una combinazione di progresso tecnologico senza precedenti e dalla caduta irrefrenabile dell’umanità. Scoprite da voi come Observer: System Redux esplora queste tematiche nel nuovo gameplay.”

Il rilascio di Observer: System Redux è previsto per il 10 novembre per PC e Xbox Series X, e il 12 novembre per PlayStation 5 al prezzo di 29,99 $ e 29,99 €. 

Gli Osservatori più navigati potranno immergersi ancor più a fondo in questa realtà distopica grazie al gameplay ampliato e a contenuti narrativi aggiuntivi, mentre chi approccia il gioco per la prima volta potrà godersi questo thriller cyberpunk in tutta la sua raggelante gloria next-gen. Non farti sfuggire gli ulteriori dettagli sui vari miglioramenti nelle settimane a venire che porteranno all’anteprima delle console di ultima generazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato